L’ospitalità

Salubrità e tranquillità, al riparo dalla vita frenetica.

Il nostro intento è offrire ospitalità a chiunque voglia scoprire la straordinaria bellezza naturalistica del luogo apprezzandone il suo più grande tesoro: il vino.
Visite guidate ai Vigneti autoctoni ed alla Cantina per assaporare di persona la bontà dei vini e gli intramontabili sapori dell’Irpinia.

Colli di Castelfranci è dotata di tre camere da letto con annesse sala da pranzo e cucina: una location perfetta per vivere a pieno questo incantevole borgo d’Irpinia.

Il racconto dei nostri padri, la tradizione vinicola e le degustazioni di prodotti tipici allieteranno le giornate degli ospiti, circondati da una vastissima natura incontaminata.

Antichi sapori d’Irpinia prenderanno vita all’interno della nostra cucina. Convivialità e tradizioni per scoprire, attraverso sapori e saperi di un tempo, l’identità culturale di un popolo ricco di Storia.

Gli enonauti, turisti sempre più numerosi, scopriranno nel nostro territorio una zona di rilievo dell’enologia italiana, capace di convogliare l’interesse di tutti gli appassionati del vino, curiosi ed attenti alla ricerca di nuove esperienze sensoriali.

Sei maggiorenne?

1
    1
    Carrello
    Vadantico 
    1 X 14,00 = 14,00